“Till i die” è la quarta release per il 2021 del Producer Italiano Merovingio Deejay.
“Dare continuità ad un progetto è fondamentale nel mercato di oggi, qualuque sia quel mercato. Come da calendario ecco qui la mia quarta release, come mi ero preposto di fare ogni mese, ma materiale su cui sto lavorando ne ho veramente tanto.”
” – Till i die – è una traccia veramente orecchiabile, fresca e divertente, particolarmente radiofonica. \”
” – i die – ottima fusione tra la parte volcale e la produzione , il marchio di fabbrica del Merovingio si sente. ”
Sono alcuni commenti degli addetti ai lavori e dei suoi fans.
Armonie e arrangiamenti moderni, melodie orecchiabili che richiamano come sempre la musica Dance, caratteristiche che contradistinguono il producer italiano, dove ancora una volta la parte vocale risulta non solo ben inserita nel brano ma le fa da padrona.
“Till i die” esce ancora una volta in autoproduzione.
Infatti per il 2021 è la terza release in autoproduzione, esclusa l\’uscita di “Hide Your Heart” con la label olandese Nimi Records .
“Quella di uscire in autoproduzione totale è assolutamente una scelta, non mancavano infatti opportunità di “uscire” con label indipendenti. Ma se non devono darmi quel qualcosa in più rispetto a quello che posso fare da solo allora preferisco gestire autonomamente tutto, dal mixaggio al mastering, dalla scelta grafica della copertina al videoclip, alla promozione.
La Release di gennaio 2021 “Frozen” ha infatti ad oggi oltre 380.000 streams su spotify oltre a decide di passaggio radiofonici.
Merovingio Deejay è un DJ e produttore italiano con oltre 20 anni nel settore della musica, come musicista.
Oggi conta oltre 2.000.000 stream su Spotify negli ultimi 2 anni e migliaia di passaggi radiofonici in tutto il mondo.
Amante appunto della sperimentazioni e ricercatezza dei suoni, da un decennio ormai si dedica esclusivamente alla produzione e ai djset.
Infatti nei suoi “live” ama mescolare le proprie tracce a quelle dei suoi artisti di riferimento della scena non sole EDM e house, ma anche Trance.
Comments are closed.