Il DJ e produttore musicale Johan Davis apre la stagione musicale estiva e debutta con la sua “Summer Again”.
Dopo un periodo trascorso tra club e collaborazioni, Johan Davis decide di fermarsi alcuni anni per dedicarsi allo studio e al perfezionamento del proprio sound. Il 2021 rappresenta per Johan un ritorno alla musica con un ruolo tutto nuovo.
È disponibile presso tutti i principali distributori musicali “Summer Again”, il singolo autoprodotto dall’artista che vuole catapultare l’ascoltatore in pieno clima vacanziero.
La traccia suona fresca, ritmata e la melodia ha le caratteristiche del tipico tormentone estivo tropicale. Con questa produzione, in realtà, Johan Davis riesce a unire stati d’animo ed emozioni contrastanti. L’inquieta linea di basso, accompagna una voce dolce e malinconica che racconta la drammatica storia di un amore spezzato dalla morte.
Johan Davis vuole trasmettere emozioni e non banalizzarsi con i soliti cliché di genere musicale. “Summer Again” rappresenta l’elegante incontro tra il mondo Pop e l’inconfondibile clima Tropical House.
Nonostante il lancio del singolo di debutto, l’artista ha già dichiarato di essere al lavoro per programmare le prossime uscite discografiche, con l’intento di raccontare nuove storie. L’estate è appena iniziata, ma potrebbe durare a lungo per Johan Davis.
Comments are closed.