Il nuovo singolo di Sergio Cremonese racconta l’estate fatta di divertimento e di amori che ci travolgeranno fino a scomparire nel mese di Settembre. Un vero è proprio singolo spensierato che segna il cambio del cantautore verso il genere pop con ritmi spensierati che ci fanno venire la voglia di evadere e di uscire dagli schemi.
Un falò in spiaggia o una serata in discoteca bastano per rendere una semplice notte estiva una notte piena di passione e fuoco. Capita che una storia estiva abbia quel tocco di leggerezza dato da una buona intesa che, però, si accompagna a una volontà esplicita di non di volersi legare. Questo brano vuole suggerirci di prendere il massimo dalle esperienze che la vita ci regala, rendendo i nostri ricordi indelebili.
“Un estate insieme a te” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming sotto pubblicazione SERECORDS Edizioni di Luca Zanesi. Il brano vanta anche la collaborazione Flavio Parrella che, oltre ad essere couture del brano, ha anche suonato le chitarre.
Comments are closed.