È proprio grazie a Sanremo Newtalent che il produttore Roberto Zapp ha notato questo artista poliedrico, tanto da volerlo fortemente nella scuderia RuZa Production, etichetta nata dalle sinergie tra Roberto e Maria Teresa Ruta. Immediatamente dopo la vincita, si è concretizzato subito per Silvio Merlin, un progetto discografico “sartoriale”, cucito appunto addosso su misura sull’artista, infatti e’ gia in cantiere “Piccoli ricordi”, questo e’ il titolo del suo prossimo nuovo singolo.
Sono arrivati a Rimini in 90, per diventare in 30 alle finali di categoria, scremati in 12 per la finalissima, così da assegnare poi il premio sul podio a Silvio, dalle mani del rapper Moreno durante l’evento televisivo che si è tenuto a Rimini per le reti SKY. L’ambito trofeo del contest più seguito dai talenti emergenti, capitanato dal patron Devis Paganelli, è stato assegnato a questo bravo cantautore proveniente da Perosa Argentina in provincia di Torino con l’inedito “Il tuo giorno perfetto”, coronando così un sogno che ha visto protagonista questo artista.
Il brano, “Piccoli ricordi”, su cui stanno lavorando, scritto da Silvio e arrangiato da Roberto Zapp e Giagall, vedrà il suo esordio il 12-ottobre-2020 con la pubblicazione del singolo su tutti i maggiori digital store mondiali
Silvio Merlin è anche protagonista del videoclip ufficiale di “Piccoli ricordi” realizzato con il gruppo W3ave di Milano, raggiungibile e visibile su youtube già dal 22 dicembre.
Silvio: un cantautore, un musicista, un amico, che con la sua voce calda e corposa si propone, si racconta e lotta per far conoscere i propri testi, la sua musica.
Foto licenziate di: Raffaele Sorbi
Comments are closed.