Il progetto dance Retronik, formato da Simone Pastore, Maurizio arena DJ e Guido Villani, ripropone, in chiave moderna, un classico della musica del passato, scritto da Garinei e Giovannini e cantato magistralmente da Betty Curtis. Soldi, è un brano intramontabile, e la mission dei Retronik è quella di riproporlo ai più giovani, in una veste moderna e orecchiabile, oltre che molto ballabile.
Di sicuro impatto tra i più giovani, soldi è un brano che avrà sicuramente il suo seguito anche tra i più nostalgici di quel tempo. Questo secondo progetto discografico dei Retronik, tende a inaugurare un filone di brani da ricordare, con il chiaro intento di rinfrescarli in chiave moderna e far si che si possano tornare a ballare tutti insieme. Il brano è in uscita su tutte le maggiori piattaforma digitali al mondo, il 10 dicembre e siamo certi, sarà un successo. Il progetto è prodotto interamente dalla Original Music Group, storica etichetta dance di Foggia, ed è arrangiato interamente da Simone Pastore, già componente ed ideatore dei Da Blitz, e dal dj Maurizio Arena. La voce è quella originale, inconfondibile e fantastica, di Betty Curtis.
Soldi è un brano dance dal carattere commerciale ma arrangiato con suoni elettronici moderni e coinvolgenti. Il groove è in chiave attuale e richiama alle sonorità commerciali e la parte musicale è stata interamente risuonata sullo stile originale. Insomma, questa produzione è una produzione a 5 stelle, e promette scintille. Ascoltatela e ballatela….senza sosta.
Comments are closed.