Caffellatte è il nuovo singolo di Pirolli, una canzone spensierata, ma non priva di contenuti. E’ la metafora di due “ingredienti” apparentemente opposti che però, miscelati insieme, danno un risultato assai gustoso. L’Amore, quello bello, “pulito”, la fa da padrone. Lui è un ragazzo per bene, innamorato di Lei e della “normalità”; lei è una brava ragazza, forse delusa da un ex sbagliato. Nessuno dei due ha perso le speranze; serve solo il “primo passo”. Magari nel bar dove lei lavora e lui fa colazione…
Pirolli è un giovane cantautore nato a Roma.
Canta dall’età di 3 anni e ha partecipato a “Ti lascio una canzone”, storico programma di Rai1, ha duettato con grandi nomi del panorama musicale, ed è autore di due dischi e di brani di artisti emergenti.
Ha recitato in diversi spettacoli teatrali, e ha aperto i concerti di diversi artisti (Cristina D’Avena, Cristiano Malgioglio, Giulia Luzi, Marco Carta).
Ama sperimentare e cambiare genere. Non a caso il suo idolo più grande è David Bowie.., idolo del trasformismo, al quale si ispira.
Con il sogno nel cassetto sin da bambino di cantare allo Stadio Olimpico, percorre la sua strada indipendente alla scoperta di vari generi e sonorità, sempre pronto ad affrontare nuove esperienze e tutto ciò che riguarda l’arte a 360°.
Last release: Cosa siamo noi (50k views – youtube)
Comments are closed.