Dopo “Sognando Maccio” e “Papere”, esce il terzo singolo “Come Forrest Gump”: un inno dance e spensierato che fa riferimento alla bellezza e alla libertà che evoca il mare e ad una delle attività sportive che accomuna tanta gente: la corsa, unita però ad altri elementi fondamentali quali l’estate e la festa, il tutto condito con una bella manciata di ironia.
“Un giorno ho realizzato quanto benessere, felicità, energia e carica possa portare una semplice corsetta “ci confida Andrea “Quel giorno mi accorsi però che avevo percorso veramente tanti chilometri e non solo al mare, così mi sono detto: – Cavolo ho corso davvero tanto, proprio come Forrest Gump -. E da lì ho iniziato a cantarmi in loop alcune idee che si concretizzarono poi in questo brano, che definirei folle ma carico e genuino”.
Il brano è accompagnato anche da un videoclip disponibile sul canale ufficiale dell’artista, diretto da Iutagiaz con la partecipazione di Pietro Viconi, Giacomo Capitanelli ed Enrico Rocchetti.
“Come Forrest Gump” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming dallo scorso 13 Giugno 2022, mentre sarà fruibile per tutte le emittenti nazional a partire dal giorno 8 del mese corrente.
Comments are closed.