Il talentuoso artista Frankie Brasko, noto per la sua straordinaria versatilità musicale e il suo impegno nella diffusione di messaggi profondi, è lieto di annunciare il lancio del suo nuovo singolo “Il Tessitore”. La canzone sarà disponibile su tutte le emittenti nazionali a partire dal 6 Novembre 2023.
“Il Tessitore” è un potente brano Power Metal che affronta tematiche importanti e controverse. La canzone esplora il modo in cui entità oscure come governi, logge massoniche, mafie e altri, possono creare situazioni gravi nel mondo, compresi conflitti, caos e molto altro, per trarne vantaggio personale a scapito dell’umanità. Tuttavia, Frankie Brasko sottolinea che non può e non deve essere così, e promette che questa situazione cambierà.
Con questo brano, Frankie Brasko vuole invitare le persone a non credere ciecamente a tutto ciò che viene detto, poiché molte informazioni possono essere manipolate. Il messaggio centrale della canzone è quello di essere consapevoli e critici nei confronti delle informazioni che ci vengono presentate.
“Il Tessitore” è stato scritto da Frankie Brasko e Piermatteo Carattoni ed è stato prodotto da Lotus Music. La canzone vanta anche una talentuosa formazione, con Mario Auricchio (Awake) alla chitarra, Alessandro Marchi alla batteria e Piermatteo Carattoni al basso e alle tastiere.
Frankie Brasko, nato a Verona nel 1978, è un autodidatta che ha iniziato a suonare chitarra e tastiera all’età di 10 anni. Dopo aver iniziato a scrivere e cantare a 30 anni, ha pubblicato due album e diversi singoli con identità musicali diverse. “Il Tessitore” segue il suo precedente singolo romantico “Luna”, destinato al Cantagiro, ma che a causa di questioni familiari non ha potuto partecipare.
Frankie Brasko afferma con fermezza: “Non ci fermerete mai!!!”
Comments are closed.