“Momenti che fanno parte di Noi” è il nuovo inedito di Emiliano Melcarne: si tratta di una ballad scritta durante il passato lockdown che racconta la solitudine sancita dalla quotidianità persa, come ad esempio la lontananza dai genitori. Viene dunque circoscritta la pandemia, dove ognuno di noi ha avuto una propria esperienza ma in qualche senso ne è uscito un “guerriero”, superando un periodo così complicato per il nostro Paese. Il brano vanta gli arrangiamenti di Max Zanotti e presenta una chitarra acustica che armonizza la melodia per tutta la sua durata.
Emiliano Melcarne ha 26 anni ed è originario della provincia di Lecce. Si è trasferito a Como per motivi lavorativi e dal 2019 ha intrapreso il percorso artistico, affiancando anche lezioni di canto. Il nuovo inedito “Momenti che fanno parte di Noi” segue le precedenti pubblicazioni “Hola BaBy” pubblicata quest’anno e “Vulnerabili” del 2020.
“Momenti che fanno parte di Noi” sarà disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming in concomitanza del Radio Date.
Comments are closed.