FREE TO BE MYSELF disponibile dal 7 agosto, è il primo brano inedito scritto e composto da Gianni Giove nel 2018, e soltanto adesso pubblicato nel 2020 con la produzione di Weloop Recording.
“ Free to be myself nasce come senso di ribellione a tutte le oppressioni che siamo costretti a subire ogni giorno, libero di essere me stesso in questa prigionia dalla quale abbiamo paura di esprimere i nostri concetti, le nostre parole e le nostre paure”
BIO
Nato a Santeramo in colle (BA) nel febbraio del 2002, Gianni Giove, in arte Giove, ha sempre amato la musica. inizia gli studi della chitarra alla giovane età di 8 anni per poi proseguire alle scuole medie con la quale vince il primo premio assoluto nel concorso internazionale Art Ionica. Dopo le scuole medie continua gli studi della chitarra da autodidatta e inizia ad affacciarsi e ad appassionarsi al canto nel quale decide di studiarlo per un anno presso la C.S.M.A (scuola di canto nel suo paese) e contemporaneamente inizia anche gli studi del pianoforte da autodidatta. Nel 2018 durante un concorso canoro conosce un produttore discografico (weloop recording) che lo aiuterà nel suo percorso artistico fino alla pubblicazione e la produzione del brano
“Free to Be Myself”. Uno dei primi brani da Giove scritti insieme a molti altri ancora inediti che saranno presto disponibili.
Comments are closed.