Dopo l’uscita dei sui contagiosi inni pop, “Doorbell” e “Milk N Honey” nel 2021, Matilde G, artista di origine italiana di base a Singapore, è tornata con il brano “Digging For Diamonds” pubblicato su tutte le piattaforme digitali di streaming il 25 marzo 2022, con un fantastico video musicale che verrà pubblicato contemporaneamente.
Prodotto da Erik Lewander (Kesha, Bonnie Tyler, Girls Generation, BoA) con la voce pop unica e sfacciata di Matilde G, “Digging For Diamonds” è stato scritto da Matilde G insieme a Josefin Glenmark (ITZY, Monsta X, Super Junior), Hanna Ferm e Erik Lewander.
Testi toccanti su una relazione complicata in cui lui la sta ferendo non rispettandola e giocando con i suoi sentimenti e lei esprime le sue emozioni, tristezza, frustrazione, rabbia sulle note di questa toccante canzone. Un ritornello che esplode verso il cielo, supportato dalla voce di una vera star, il tutto rappresentato visivamente nel video musicale che gioca sui temi contrapposti di “diamanti” e “polvere” . Il video incapsula la sua bellezza, eleganza e sensualità mentre si lancia in acrobazie aeree, e dimostra di aver maturato capacita’ recitative nelle scene della gabbia gigante, dove sfoggia outfit fashion e trendy, e un makeup e stile unico.
La giovane artista ha dichiarato: “questa canzone è un’evoluzione delle mie produzioni artistiche, suona più matura e rappresenta esattamente il percorso che voglio intraprendere nel mio viaggio nella musica”.
Pensiamo che “Digging For Diamond” sia una di quelle canzoni che potrebbero rimanere nella storia della musica pop e lo strepitoso successo che ha avuto nella prima settimana dalla sua uscita lo dimostra.
Matilde G
Ispirata alle icone del pop femminile, tra cui Ariana Grande e Lady Gaga, Matilde G non esita a mostrare il suo talento e la sua creatività quando si tratta di sfondare le classifiche musicali e portare un’energia giovane e fresca nella scena della musica pop non solo nella sua musica , ma anche nel suo atteggiamento di mettere il sapore ‘Matilde G’ nel genere.
Sotto contratto con l’etichetta e società di produzione svedese Kennel AB e distribuita dalla Universal Music Group, Matilde G è un talento da non sottovalutare. I suoi singoli, “Doorbell” e “Milk N Honey” hanno ottenuto un enorme sostegno non solo dall’Europa, ma anche dai paesi del Sud Est Asiatico dall’America, segnando l’ingresso di Matilde G come artista pop internazionale nel mondo musicale. Aspettiamo di assistere al successo di Digging for Diamonds, preannunciato anche da Billboard Italia e Billboard Vietnam. le canzoni della giovane artista italiana sono state prese in licenza dalla Universal Music Group India e Malesia e dalla major Viva Records nelle Filippine.
Comments are closed.