Diavolo in corpo è il primo singolo estratto dall’album “Alcol, suicidi e cocaina”. Lavoro d’esordio dei Brandy’s Fuel, un disco interamente in lingua italiana le cui tracce raccontano esperienze di vita quotidiana tra fango, alcol, merda, musica e droga.
Il brano che apre l’album è un inno ad uno stile di vita sfrenato ed al limite, tematiche richiamate dalle sonorità hard rock- blues del trio. In questo pezzo è racchiusa tutta l’essenza della grinta e dell’adrenalina che la band ha saputo inserire senza esagerare e neanche cadere nel banale, grazie a potenti e precisi riff che vanno ad impreziosire ed alimentare come benzina sul fuoco un sound dirompente e tagliente. Ripartenze interessanti che poggiano su pause classiche del genere rock blues conferiscono di fatto un sound cristallino e dinamico, tutto reso ancora più interessante dalle liriche in italiano, perchè siamo in Italia ed è giusto così.
Il singolo è uscito ufficialmente il 26 aprile 2020, anticipando il rilascio dell’album avvenuto l’11 luglio dello stesso anno.
Nov
05
Comments are closed.