Luis Josè Reale è nato nel 1990 nel giorno dell’amore il 14 febbraio a Bahia. Da madre brasiliana e padre partenopeo. Si trasferisce da piccolo in Italia vivendo parte della sua giovinezza tra Napoli e casa della nonna a Roma. Appassionato alla musica dance, trova nelle discoteche il suo habitat naturale. Raggiunta la maggiore età, sceglie Ibiza come la sua “coming back home”. Sbarca il lunario per qualche anno servendo ai tavoli di locali e come pierre in spiaggia per le discoteche più in voga dell’isola.
Quindi approda a Porto Rico al termine di una stagione come animatore per una compagnia di crociere. Nei vicoli di San Juan cresce artisticamente: dal mix della musica latina influenzata dalle sue origini mediterranee. Ne scaturisce un sound facilmente riconoscibile e estremamente personale, protagonista dei brani presentati ai festival per giovani emergenti.
L’estate 2022 è l’estate della svolta: la sua prima produzione musicale. “Box” è l’inedito che presenta al pubblico. Racconta della necessità di amare e di non fermarsi, di vivere intensamente l’amore di una sola notte d’estate o di una vita intera, di un bicchiere di vino rosso, di una notte e una vita passata in apnea tutta di corsa.
Comments are closed.