Lucia, classe 2000. Entra a piccoli passi nel mondo della musica ma il suo obiettivo è sempre stato quello di trasmettere al pubblico il suo cuore attraverso quello che scrive e che canta.
Dopo essersi classificata tra i 100 finalisti di Casa Sanremo nel 2018, Lucia comincia a guardarsi dentro, a studiare e a scoprire piano piano sempre di più la sua anima. Così nasce il suo primo singolo “Notti di luna blu” pubblicato nel 2021, per poi qualche anno dopo, presentare al pubblico, un brano ancora più profondo e introspettivo dal titolo “Lacrime” uscito il 2 giugno 2023, dedicato alla zia scomparsa.
Non solo la musica, ma ad accompagnare il suo cammino c’è anche la scrittura. Ha pubblicato il suo primo libro “Dove nascono i girasoli” a febbraio del 2023 e racconta che il prossimo uscirà a marzo del 2024 e si distaccherà completamente dal primo, raccontando una storia sconvolgente.
Gli ultimi mesi invece, li ha dedicati completamente alla realizzazione di questo suo nuovo singolo dal titolo “Un’estate fa” uscito il 29 settembre. Un brano che racconta i tempi che vanno e non tornano indietro, lo sguardo malinconico con il quale guardiamo gli anni che passano e la vita che scorre.
“E’ una canzone che potrebbe far ballare ma con le lacrime agli occhi”
Lucia racconta con entusiasmo che con questo nuovo brano ha scoperto un nuovo lato della sua anima molto più femminile e sensuale. Un lato che le ha fatto dire “Mi piaccio” per la prima volta…
[comunicato stampa prodotto dal cliente]
Comments are closed.