Il brano all’improvviso il vento è contenuto nell’album Randagio uscito ad agosto 2022, l’ultimo album di Luca Bugossi, cantautore cortonese con un’anima folk blus che riversa in ogni pezzo da lui composto.
l’album contiene 11 brani, autobiografici che prendono forma tra le corde della chitarra acustica ed accompagnano l’animo randagio nello scorrere del viaggio.
L’album è uno spaccato di vita, un viaggio interiore del singolo individuo oltre che il viaggio dei popoli, il rimestarsi delle culture, affrontare nuove sfide e difficoltà. più è lungo il viaggio, più prende forma l’anima del randagio.
Chi si sposta da un continente ad un altro diventa un randagio fondendo la propria cultura con quella del paese che lo ospita. Più il viaggio è lungo più prende forma l’anima, con il mutare continuo, arricchendosi di esperienze, avventure, culture, paure ed emozioni, creando una commistione culturale e musicale.
Il singolo “all’improvviso il vento” che presentiamo oggi, è un alito di vento, un ricordo, un’emozione, uno scambio di attenzioni. attimi della vita che ogni uomo vive, racconta, ricorda.
l’emozione dell’attesa e della sorpresa.
Lug
21
Comments are closed.