Lollo Noir ha recentemente partecipato alle selezioni per il concertone del primo maggio, raggiungendo la finale con il suo singolo Roma senza te, da lui interamente scritto e prodotto.
Un brano che nasce da una sua esperienza personale e racconta la fine di una storia d’amore sullo sfondo di una Roma in bianco e nero.
Un pezzo semplice, sincero e pieno di emozioni, passate e future.
Il sound è moderno e punta alla hit, con atmosfere elettroniche che si mescolano ad una linea melodica che rimane in testa e accompagna l’ascoltatore in un viaggio assolutamente personale in cui ciascuno può riconoscersi.
Biografia: Lollo Noir è un artista romano, classe 2001, capace di mescolare pop ed altri generi con uno stile unico e personale; producer e pianista, Lollo Noir scrive immagini di sé e del mondo che lo circonda. Il linguaggio sonoro è personale e riconoscibile e molto incentrato sulle tastiere ed il pianoforte.
La sua musica è un viaggio dall’interno verso l’esterno e viceversa, un modo per tirare fuori ciò che non sempre è facile esprimere solo con le parole.
Il brano è disponibile per la programmazione radio dal 28 aprile 2025 ed è già presente sulle principali piattaforme di streaming online.