MASSIMO GALFANO OMAGGIA L’ITALIANITÀ NEL MONDO E L’AMICIZIA CON TOTO CUTUGNO IN “L’ITALIANO”, IL SECONDO SINGOLO DEDICATO A TOTO CHE ANTICIPA L’USCITA DELL’ALBUM DAL TITOLO EMOZIONI SARA’ UN ALBUM CHE CELEBRERA’ I VALORI E LE TRADIZIONI DELL’ITALIANETA’ NEL MONDO ATTRAVERSO UN’EREDITÀ ARTISTICA SENZA TEMPO.
Con un percorso internazionale costellato di successi, un Disco d’Oro alla carriera, consegnatogli direttamente da Toto Cutugno, e la vittoria del prestigiosissimo Global Legend Talent Award, Massimo Galfano torna sulle scene con “l’Italiano”, un tributo ricolmo di affetto e ammirazione all’indimenticabile amico di sempre Toto Cutugno in uscita martedì 12 novembre.
L’uscita di questo secondo singolo che anticipa l’uscita del disco dal titolo “EMOZIONI” nasce dalla volontà di raccontare non solo il cantautore, ma anche l’uomo dietro la musica; Toto Cutugno, un simbolo di grande sensibilità e di valori autentici. Il disco, ricco di significato, è un racconto personale e professionale, un cammino condiviso di due anime legate dalle note e dalla vita.
«Questo album dal titolo Emozioni anticipato prima dall’uscita del singolo Gli Amori e adesso L’Italiano – dichiara Massimo Galfano – vuole essere il mio sentito grazie a Toto, per l’amicizia, i consigli e per avermi insegnato il vero significato dell’essere artista.
Con “Emozioni”, spero di guidare il pubblico in un itinerario che attraversa non solo la profondità delle sue canzoni, ma l’essenza stessa di ciò che ci ha uniti».
Nov
05
Iscriviti
Login
0 Commenti
Vecchi