Un samba che racconta l’amore per accompagnare il nuovo lavoro degli Amish.
Esce “Felici”, il sesto singolo del gruppo siciliano, riunitosi l’anno scorso dopo tre decenni di assenza dalle scene musicali.
Questo brano segna una svolta significativa nella loro carriera musicale, poiché per la prima volta nella loro discografia viene dato spazio alla produzione di un brano inedito dal sapore latino.
Scritto ed arrangiato dal tastierista Giovanni Giuffrida e portato alla vita attraverso la voce emotiva del batterista Emanuele Bella, “Felici” è una canzone che racconta il primo incontro con l’amore, un momento carico di emozioni e promesse.
In questa Reunion degli Amish, accanto alla voce principale e storica di Salvo Longo, i singoli componenti della band si aprono al pubblico raccontando le loro storie personali attraverso la loro interpretazione vocale.
È un’opportunità unica per tutti i sostenitori di conoscere ancor meglio gli artisti dietro le note dando la possibilità di immergersi ancora di più nell’universo musicale degli Amish.
Il nuovo brano ha visto la collaborazione di diversi professionisti della musica italiana: Valentina Musinu ed Ezio Citelli hanno curato e realizzato i cori, per il canto, Emanuele Bella è stato seguito dalla cantante e Vocal Coach Donata Brischetto mentre Giovanni Scandurra nel suo studio ne ha registrato la voce; Mixing & Mastering affidati, come sempre al Sound Engineer Dario Giuffrida che si occupa della produzione esecutiva di questa Reunion degli Amish.
Il singolo “Felici” è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale inoltre, il videoclip ufficiale è disponibile per la visualizzazione al seguente link:
Comments are closed.