Scritto a 4 mani con il suo storico produttore Antonio Frodella e pur mantenendo inalterata la sua vena cantautorale, l’artista propone uno stile elettronico e moderno.
Il titolo in inglese fa da cornice ad un testo in italiano che racconta uno dei temi più attuali ovvero le serie tv molto seguite delle nuove generazioni e non solo.
Il tema del brano è centrato sulla vita di un giovane artista che vive la musica in modo ossessivo eludendo del tutto la parte emotiva della propria vita, cosa che accade spesso ai giovani artisti quando intraprendono la carriera cogliendo poi alla fine che sono gli stessi sentimenti ed emozioni della quotidianità che creano ispirazione per la propria arte.
Questo è il terzo singolo pubblicato, ed ha scritto decine di brani per sé e per altri artisti emergenti, in procinto di preparare uno show live, sta costruendo la sua carriera senza sorte di compromessi ottenendo comunque dei risultati lodevoli e approvazione del pubblico, ha scelto la strada più difficile per farsi conoscere ma sicuramente la più pura e stimolante dove al centro del suo mondo c’è la sua musica.
Il brano sarà presente in tutti gli store digitali e potete seguire Matteo Dolcetti attraverso le sue pagine social nonché il suo profilo personale. I Videoclip sono disponibili nel canale YouTube della sua Label Free Recording Studio.
Comments are closed.