Il singolo “Crystal Eyes”, nato dalla collaborazione tra Bearnie ed il noto dj e compositore Robin Novaku, sarà disponibile il prossimo 25 Novembre 2022 per tutte le emittenti italiane. Questo brano tratta come tema principale l’amore, infatti l’intenzione dell’autrice era, con l’aiuto del suo collaboratore abituale Jordan Gomez, di trasmettere un vibe positivo, sognante e tropical con un tocco di malinconia. Questo brano, per la cantante e scrittrice, è un capitolo che apre nuovi orizzonti nei quali prevede di collaborare con artisti più esperti con lo scopo di fare un miglioramento e un upgrade nel suo stile musicale.
Crystal Eyes è stato scritto ispirandosi a degli occhi azzurri che hanno colpito la cantante fin dall’infanzia, portando il progetto ad avere ricordi passati sognanti, rendendo possibile per l’autrice di rivivere l’incontro con questo soggetto, nitido e chiaro. Il testo infatti cita come questi occhi color cristallo hanno un qualcosa di magico, creando una emozione unica e vissuta solo con il soggetto a cui è riferito il brano.
Tra le fonti d’ispirazione di Bernie possiamo citare tra le tante anche Doja Cat “Planet Her” e “Rouge” di Yuna. Il singolo ha influenze EDM, precisamente future pop e tropical house, ed è prodotto da Robin Novaku. Il brano è presente su tutte le piattaforme di streaming e di vendita digitale dallo scorso 11 Novembre 2022.
Comments are closed.