Poison, appunto, VELENO è il titolo del brano che in poche ore ha totalizzato migliaia di visualizzazioni.
Emanuele Serinelli, in arte Sintesy, è il producer di origini salentine con collaborazioni nazionali ed internazionali. Reduce dall’ultimo successo “80’S Nostalgia” brano totalmente stilizzato con sonorità e synth anni 80, diffuso in tutta Europa grazie alla ZXY Music (Germania), famosissima etichetta, che ogni anno colleziona 26 brani musicali in tutta Europa per la sua Compilation anni80.
Poison è un brano con sonorità dei nostri tempi in stile EDM/POP/HOUSE e vanta la collaborazione della nostra DHANY nazionale, che non ha bisogno di molte presentazioni. Storica cantante del noto producer Benny Benassi con successi come “hits My Heart” ed “Every Single Day”, brani che vantano Milioni di View su Youtube ed altre piattaforme digitali.
Convincente ed accattivante il testo che spiega quanto può essere “velenosa” una storia d’amore.
Sintesy sforma un altro successo che andrà oltre l’estate ed anche la nostra storia potrebbe godere di un pizzico di veleno in più. Why not?…
Il brano esce per l’etichetta hipe Three Hands Records, leader nelle sonorità clubbing più gradite al popolo della notte.
ENJOY!!! Your love is a Poison!
Comments are closed.