‘Keep Running Away” è il nuovo singolo di Artemyde, rilasciato il 25 marzo 2022 e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Un brano dalle sonorità rock e non solo. Il contrasto tra forza e delicatezza della canzone è la chiave che permette di comprendere a pieno l’intenzione dell’artista di comunicare una sempre più forte lotta interiore, tra la paura di affrontare il cambiamento e il coraggio di lasciar andare il passato. Lo scenario immaginato dall’artista è quello del mare, che da calmo si trasforma in tempestoso, riflettendo nello stesso modo l’andamento della canzone.
”Keep Running Away” è il terzo inedito pubblicato da Artemyde dopo ”Hazy veil” e ”Take Your Time” , entrambi già disponibili su tutte le piattaforme digitali, ma non sarà l’ultimo. A breve è prevista, infatti, l’uscita di un nuovo inedito dal sound e dai colori più estivi, mantenendo sempre quella grinta che caratterizza l’artista.
Artemyde è il nome d’arte di Francesca Rossi, classe 1997. Francesca studia canto da tanti anni, nel 2017 inizia a scrivere canzoni, inizialmente per diletto, fino a che, poco tempo dopo, inizia a lavorare al progetto ”Artemyde”.
Artemyde è il frutto di passione per la musica, è il risultato di un grande lavoro di squadra. Artemyde è nata dalla ricerca del suono giusto che potesse far risuonare le emozioni più profonde dell’artista stessa. I brani di Artemyde sono un viaggio all’interno della testa e del cuore dell’artista, fatto di insicurezze, paure, dubbi, ma anche di forza, coraggio, spensieratezza e ribellione.
Evoluzione, Contrasto, Forza, Delicatezza, queste alcune delle parole chiave che contraddistinguono il lavoro di Artemyde, un’artista tutta da scoprire nelle sue molteplici sfumature.
Comments are closed.