Elisa Bellan è un’artista di 18 anni di Venezia, canta dall’età di 12 anni e si è appassionata al basso che suona da tre anni.
Il suo genere musicale è un rock personale influenzato dalle band hard rock e grunge degli anni 80/90, caratterizzato da una voce potente e singolare.Ha partecipato a numerosi concorsi locali e ad alcune manifestazioni nazionali quali Sanremo Newtalent dove è arrivata a disputare le selezioni finali.
Dopo aver fatto parte di un paio di gruppi musicali come cantante e bassista, sta sperimentando l’esperienza da solista con il supporto di esperti musicisti.
Il brano di esordio si intitola “Anima Oscura”, caratterizzato da un’armonia musicale che alterna suoni puliti e riflessivi a potenti riff distorti che sottolineano l’inquietudine che c’è in ognuno di noi.
Il brano esplora il lato più nascosto di noi stessi, che spesso si scontra con la nostra formazione educativa: l’autrice vive un conflitto di emozioni perché è attratta da una scelta pericolosa, ma ne è consapevole e non sa se restare al sicuro rifiutando il cambiamento o affrontare il rischio e l’ignoto.
Il brano fa parte di un omonimo EP di quattro canzoni che verrà reso a breve disponibile sulle maggiori piattaforme musicali.
Comments are closed.