“La Canzone” è il titolo del nuovo singolo “su misura” del Sarto, cantautore padovano che ama trascorrere le notti in sartoria per vestire di musica e parole le sue canzoni. Il brano dal ritmo gioioso e incalzante è un inno motivazionale e un invito a gettare il cuore oltre l’ostacolo, con grinta e positività lasciando alle spalle le negatività che ogni giorno ci affliggono.
A proposito del brano, Il Sarto dichiara di averlo scritto e composto proprio in questo recente periodo nel quale i lavoratori del mondo dello spettacolo sono tra le categorie meno considerate, ed è interessante il passaggio all’interno della canzone in cui Il Sarto si rivolge a tutti i locali italiani che giorno dopo giorno combattono con le unghie e con i denti per restare in piedi.
“La Canzone” è disponibile in tutte le piattaforme digitali ed è impreziosito dalla produzione di Ugo Cappadonia (Sick Tamburo, Umberto Maria Giardini, Stella Maris).
Nella speranza di superare questo difficile momento storico che stiamo tutti attraversando a causa del Covid, Il Sarto continua a lavorare meticolosamente al “taglia e cuci” di nuove canzoni e a coltivare il suo sogno nel cassetto: un tour nelle sartorie italiane.
Booking: Vecia Sartoria
Mattia “Il Sarto” Sartori 347 5979831
Ascolta “La Canzone” su Spotify e in tutti i digital store
facebook.com/canzonisumisurad
Comments are closed.