Si chiama cosi il nuovo singolo di dj saver killbill, 45 anni, una vita da dj e mezza vita da producer.
Energico, determinato aggressivo, ma anche melodico e multicolore come una vita felice dovrebbe essere, dove tutto scorre come un ruscello nell’ incantesimo della natura.
Esplodendo in un mix tra meditazione e musica,
la traccia a sua volta, nasce dall’acqua per poi all’acqua ritornare, facendoci trarre
ispirazione a non fermarci, e a non smettere mai di credere nei sogni esattamente come il testo narra:
“UN GIORNO TI ALZERAI
E TROVI LA TUA STRADA,
è COSI BELLO DIRE MAI DIRE MAI E MAI DIRE ADDIO.
“Find the way” non è solamente una traccia techno, ma un insegnamento da cogliere al volo, se si vuole davvero cominciare a cambiare prospettiva su noi stessi, sul nostro modo di vivere per avere la soddisfazione interiore che meritiamo.
E’ proprio dall’ interiorità dove tutto nasce e si evolve per poi brillare, che scaturisce il cambiamento . Un cambiamento prima di tutto verso noi stessi verso gli altri e quindi su ciò che si vuole attrarre o raggiungere.
Dj Saver killbill ci mostra un percorso ed un autoanalisi che attraverso la pratica costante e quotidiana della meditazione può essere perfezionato momento dopo momento “in progress”. Meditazione vuol dire anche consapevolezza, cioè essere consapevoli ogni volta di dove ci si trova senza che cattivi o fuorvianti pensieri possano distogliere l’attenzione da noi stessi e dai nostri obiettivi.
Va da se che unito alla musica, il contributo non può che essere ancora più incisivo ed efficace.
Insomma, Dj Saver killbill augura a tutti voi di provare ad essere più positivi possibili seguendo queste semplici regole, soprattutto nelle avversità. Possiamo riprogrammare noi stessi in modo da non farci trovare impreparati quando ahimè sopraggiungono periodi bui e difficili come ad esempio in questo momento sta accadendo
Vi auguro il meglio!
Comments are closed.