Un album prodotto in casa durante il lockdown, un raggio di luce nel buio per non smettere di sognare. 11 canzoni che raccontano 11 storie di passioni, amori, nostalgia e battaglie personali per non arrendersi al vittimismo, per non cadere nello sconforto ma guardare oltre ai propri orizzonti e sentire battere il cuore.
Dolce è la prima canzone che Francesco ha scritto “per sé”. È un dipinto invernale, una calda nostalgia di un’estate passata tra le onde ed il sole guardando le stelle e facendo progetti sulla vita, sul futuro. Il ritornello racconta della bellezza di trovarsi ancora assieme a vivere quei progetti e dare un nome a quei sentimenti a quelle strade immaginate.
Francesco Rapini è nato e vive a Rimini.
41 anni, da sempre chitarrista e poi cantante in band locali. Con queste ha scritto brani originali, partecipato a concorsi, fatto piccole tournée con etichette indipendenti e aperto qualche concerto importante. Da qualche anno scrive canzoni per sé. L’interruzione della normale routine giornaliera dovuta al lockdown del 2020 ha creato una scintilla dalla quale è stato generato “Continua a sognare” il primo album da solista che racchiude 11 delle 30 e più canzoni scritte negli anni.
Francesco Rapini
mob. 333-5259445
E-mail frankrapini@gmail.com
https://www.instagram.com/frankrapini/
https://www.facebook.com/francescorapinimusic/
https://francescorapini.it/epk.php
Comments are closed.